Evade dai domiciliari, poi rientra a casa ubriaco e picchia la madre. Arrestato 43enne

È rientrato a casa ubriaco – dopo essere evaso dagli arresti domiciliari – e ha picchiato la madre. Per un 43enne di Sassari si sono così aperte le porte del carcere di Bancali, dove ora è rinchiuso per evasione, maltrattamenti in famiglia e lesioni.

L’uomo, ai domiciliari perché accusato di avere rapinato una anziana signora nell’ottobre scorso, ieri mattina ha avuto un permesso per poter partecipare al processo in cui è imputato, ma dopo l’udienza non è tornato nella sua abitazione. Ha fatto rientro a casa di sera, ubriaco, e si è scagliato contro la madre di 70 anni, picchiandola. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso, dove le sono stati assegnati sette giorni di cure per le percosse ricevute.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share