Esplosione per una fuga di gas in strada: ferito un operaio a Sant’Avendrace

Incidente sul lavoro nella tarda mattina di oggi a Cagliari. Un operaio che era impegnato con un collega nei lavori su una conduttura del gas è stato investito da una esplosione, rimanendo ustionato.

L’episodio è avvenuto in via Adige nel quartiere Sant’Avendrace. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 e dei vigili del fuoco. Il ferito è stato trasportato in chirurgia d’urgenza all’ospedale Brotzu con ustioni di primo e secondo grado al volto e alle mani. La squadra di pronto intervento 4A dei vigili del fuoco ha delimitato l’area e interdetto il transito a veicoli e pedoni e con l’esplosimetro multigas, ha effettuato le verifiche per rilevare la perdita di gas e stabilire le cause dell’incidente. La zona è stata presidiata dai vigili del fuoco fino all’arrivo di una squadra dei tecnici della ditta di distribuzione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share