Emirates cerca 3.800 assistenti di volo, giovedì a Cagliari i primi colloqui

Emirates, una delle compagnie aeree fra le più redditizie al mondo e con la crescita più rapida, cerca 3.800 assistenti di volo, da assumere entro l’anno. Per raggiungere l’obiettivo la compagnia ha organizzato i ‘Cabin crew open day’ in diverse città italiane, tra cui Cagliari: appuntamento giovedì 10 gennaio alle 9 all’Hotel Regina Margherita.

Si cercano persone “che siano di mentalità aperta, spigliati e service-oriented. I candidati – si legge in una nota – devono avere almeno 21 anni al momento del colloquio devono avere con sé un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia”.

Il Cabin Crew Open Day fornisce ai candidati interessati l’opportunità di approfondire la conoscenza del lavoro che sognano di fare e di sperimentare la vita nella cosmopolita Dubai. Fiorente metropoli, Dubai offre uno stile di vita eccezionale e una vasta gamma di svaghi e attrazioni culturali, oltre al clima soleggiato tutto l’anno. L’Open Day si rivolge a uomini e donne interessati a parlare con il team di selezione di Emirates e ricevere le prime informazioni sulla compagnia e il lavoro svolto a bordo dei suoi mezzi.

Emirates vola attualmente in oltre 128 destinazioni in tutto il mondo con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata di 191 aerei wide-bodied, dotati di tutti i comfort e all’avanguardia nel settore. Inoltre, Emirates ha ordini per un totale di 208 aerei, del valore di oltre 62 miliardi di euro, ed è il principale cliente di Airbus A380, con 28 velivoli nella sua flotta e 62 in ordinativo.

Emirates garantisce attualmente l’operatività di 49 voli a settimana verso Dubai in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia.

Per maggiori informazioni o per candidature on-line, consultare il sito:www.emiratesgroupcareers.com

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share