Due turisti ventenni rapinati a Budoni. Quattro denunciati, sono loro coetanei

Quattro turisti denunciati lesioni e rapina aggravata a Budoni ai danni di due fratelli romani. È il risultato di una indagine lampo avviata sabato scorso dai carabinieri del centro gallurese dopo la denuncia di una ragazza di 19 anni e di un ragazzo di 22.

Nella notte tra venerdì e sabato i due stavano tornando nel resort dove stavano trascorrendo le vacanze insieme ai genitori. All’improvviso sono stati aggrediti da quattro giovani, loro coetanei, che viaggiavano a bordo di un fuoristrada. Durante la colluttazione al giovane romano è stata strappata dal collo una catenina d’oro. Subito dopo è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato i due fratelli romani al pronto soccorso di Olbia, dove sono state riscontrate a entrambi lesioni dovute all’aggressione.

I carabinieri sono riusciti a localizzare l’auto noleggiata e a scoprire l’identità dei ragazzi: lunedì mattina, all’imbarco del volo che doveva riportarli a Milano Linate, li hanno fermati e perquisiti. Dovranno rispondere tutti, in concorso tra loro, di rapina aggravata e lesioni personali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share