Due famiglie fanno a botte in piazza per la fine del fidanzamento: 5 denunce

Botte da orbi in piazza a Monserrato: la fine di un fidanzamento ha scatenato una furibonda lite fra due famiglie che se le sono date di santa ragione sotto l’occhio vigile di passanti e telecamere di videosorveglianza del Comune che hanno ripreso tutta la scena. Così in 5 sono stati denunciati dai carabinieri per rissa aggravata.

La lite, che avrebbe dovuto chiarire i contorni della fine di una relazione da parte delle rispettive famiglie della coppia di fidanzatini, ha finito per mandare i protagonisti al Policlinico, a causa della colluttazione, e dunque in caserma: dove sono state depositate le denunce dei rimostranti.

Secondo la ricostruzione dei militari le parti si erano incontrate per avere un chiarimento sulla fine della relazione, ma la discussione, all’inizio era stata tranquilla, è degenerata e alcuni componenti dei due nuclei familiari hanno iniziato a discutere e azzuffarsi animatamente. Per sedare la rissa sono dovuti intervenire i carabinieri. Alcuni dei cinque sono stati medicati al Policlinico di Monserrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share