Due donne salvate nel mare di Tharros: con la tavola a largo per il maestrale

Due bagnanti, a bordo di tavole da ‘Sup’ (nella foto d’archivio), che si trovavano in difficoltà nelle acque di fronte alle rovine di Tharros, sono state tratte in salvo dal personale della Capitaneria di porto di Oristano, in servizio a bordo della dipendente motovedetta CP 893.

Le due donne, durante un’escursione sportiva in Sup, nel tratto di mare chiamato Mar Morto, nel Golfo di Oristano, si sono trovate in difficoltà a causa del forte vento di maestrale che rendeva difficoltoso il rientro verso la battigia e che le spingeva al largo. Una volta tratte in salvo dalla motovedetta CP 893, le due donne sono state sbarcate presso il vicino porticciolo turistico di Torregrande. Erano in buona salute, per loro solo un forte spavento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share