Dramma della solitudine a Serramanna: 81enne trovato morto dopo diversi giorni

Dramma della solitudine a Serramanna, dove un anziano di 81 anni, Leonardo Porceddu, è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione.

A far scattare l’allarme sono stati i vicini di casa che, non vedendo il pensionato da alcuni giorni, hanno provato inutilmente a bussare alla sua porta, poi hanno chiamato il 112. Sul posto, insieme ai carabinieri, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco che entrati in casa hanno fatto la macabra scoperta.

Il corpo dell’anziano era sul pavimento, in casa nessun segno di violenza. Il pensionato, affetto da diverse patologie, era morto da alcuni giorni probabilmente per un infarto. La salma è stata affidata ai servizi sociali, che seguivano da tempo il pensionato, per i funerali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share