Doppio blitz anti-droga della polizia: sono state arrestate 3 persone a Cagliari

Quasi due chili di droga sequestrati e tre persone arrestate. È il bilancio della doppia operazione condotta dalla polizia a Cagliari. I primi due a finire in manette sono stati Sandro Berosi, 51 anni sorpreso in via Seruci a Cagliari con sotto braccio una busta con 270 grammi di marijuana e Stefano Cao, 38 anni bloccato all’interno della palazzina in cui vive Berosi. Gli agenti hanno perquisito abitazioni e cantine in uso ai due, anche con l’ausilio del cane antidroga Ambra, recuperando complessivamente oltre un chilo di marijuana e 75 grammi di hascisc.

Il terzo a finire in manette è stato Enrico Usula, 19 anni di Villacidro. Il giovane è bloccato in viale Elmas ha aggredito I poliziotti che volevano controllarlo. Gli agenti lo hanno bloccato e perquisito: nelle tasche nascondeva 6 grammi di marijuana. Nella sua abitazione gli agenti ne hanno poi trovato altri 235 grammi. Il giovane oltre all’accusa di detenzione e spaccio di droga deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share