Dopo un volo cancellato porta easyJet davanti al giudice di pace: risarcita con 190 euro

Il 26 luglio del 2021 easyJet si era vista costretta a cancellare Milano-Cagliari in seguito allo sciopero del personale Enav, quindi alla torre di controllo. Il giudice di pace del capoluogo ha però riconosciuto che il vettore non fece un’assistenza adeguata ai passeggeri riconoscendo il dolo del vettore.

Per questa ragione la compagnia aerea è stata condannata a pagare un risarcimento di 190 euro a una donna di Cagliari che ha portato easyJet in tribunale attraverso il supporto di ItaliaRimborso, una start up che garantisce supporto ai passeggeri in caso di ritardi e disagi nel trasporto. I 190 euro rappresentano il prezzo del biglietto alternativo che la donna aveva dovuto acquistare per tornare a casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share