Donna minacciata di morte dal marito: ragazzina chiama il 113 e salva la madre

Per l’ennesima volta ha tentato di aggredire la moglie, minacciando di ucciderla. Un copione che si è ripetuto una volta di più con l’uomo sempre sotto l’effetto di alcol e droga. Ma ieri la polizia è stato arrestato, dopo una segnalazione fatta al 113 della figlia minorenne della coppia.

In carcere è finito un 43enne di Cagliari, accusato di maltrattamenti in famiglia. I fatti risalgono a due notti fa. L’uomo ha raggiunto l’appartamento dove la moglie è andata a vivere insieme alla ragazzina, anche se i due coniugi non sono ancora separati legalmente. Quindi fuori dalla porta ha cominciato a urlare, poi è riuscito a entrare in casa passando da una finestra. A quel punto la figlia della coppia, spaventata, ha chiamato la polizia. Da quanto si apprende la donna aveva sporto numerose denunce presso in Questura e dai carabinieri per maltrattamenti, vessazioni, minacce, percosse e umiliazioni subite.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share