Domenica di sangue nell’Isola: tre morti in poche ore

Un’altra domenica di sangue nell’Isola. Si registrano tre vittime in altrettanti incidenti stradali a Quartu, Orgosolo e nel Sulcis. Una tragica contabilità: nel giro di poche ore hanno perso la vita un trentottenne cagliaritano, un quattordicenne di Orgosolo ed un sessantenne di Carbonia.

Schianto sulla strada di Flumini. Michele Auriemma, 38 anni, nato a Cagliari e residente nell’hinterland, ha perso la vita sulla strada di Flumini, a Quartu, vicino al lago Simbirizzi. Auriemma, viaggiava a bordo di una Peugeot 106 ed è finito fuori strada. Il corpo è stato sbalzato dall’abitacolo e ritrovato a poca distanza dall’auto.

Ciclista perde la vita dopo aver sbattuto contro un’auto. Sulla provinciale numero 2, che da Villamassargia porta a Carbonia, un ciclista, Renzo Senni, 60 anni di Carbonia, è andato a sbattere violentemente contro il lunotto posteriore di una Bmw ferma sulla carreggiata. Il proprietario si sarebbe fermato a dare assistenza a un’auto in panne che si trovava sulla stessa direzione di marcia.

Pick-up si ribalta, muore un 14enne. Un pick-up si è ribaltato a Orgosolo. A bordo c’erano quattro ragazzi: uno di loro, un 14enne, ha perso la vita. L’incidente è avvenuto vicino al campo sportivo. Alla guida del furgoncino ci sarebbe stato ragazzo di 22 anni. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e delle ambulanze ma per il giovane 14enne non c’è più stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share