Dolianova, trovato morto l’agricoltore scomparso lunedì

E’ stato trovato morto nelle campagne di Dolianova l’agricoltore trentasettenne scomparso lunedì. Il corpo di Francesco Podda è stato rinvenuto alle 13 in località Ballardi, all’interno di un oliveto privato. Del suo caso si era occupato anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.

L’uomo lavorava nell’azienda di famiglia. Lunedì era uscito da casa, lasciando nell’abitazione portafoglio e cellulare, senza fare più ritorno. Le ricerche sono scattate subito: all’opera vigili del fuoco, carabinieri della Compagnia di Dolianova, coordinati dal capitano Davide Colajanni, squadre di volontari. Anche questa mattina le ricerche nelle campagne della zona, fino alla tragica scoperta. Ora i carabinieri sono al lavoro per far luce sulla morte dell’uomo: non è esclusa l’ipotesi del suicidio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share