Dolianova, mattanza all’ovile: pecore e capre uccise a colpi di roncola

Mattanza in un ovile di Dolianova (Cagliari): un centinaio di pecore e capre sono state uccise a colpi di roncola. Il gregge era proprietà di Antonio Prasciolu, un allevatore sessantenne fratello Giovanni, un latitante di cui non si hanno più notizie dal 1979.

L’incursione è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, all’una. Prima di lasciare l’ovile, non distante dal campo sportivo del paese, sono state date alle fiamme anche tutte le riserve di foraggio. Il fatto è il secondo in pochi giorni, in una zona, quella di Dolianova, dove episodi simili non si erano mai verificati.  Le indagini sono in mano ai carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share