Dolianova, il giallo dei fratelli scomparsi. Ricerche senza sosta in laghi e porcilaie

Anche alcune porcilaie nella zona di Dolianova sono finite sotto i riflettori dei carabinieri impegnati nelle ricerche dei due fratelli calabresi scomparsi, Massimiliano e Davide Mirabello, di 35 e 40 anni, da qualche tempo residenti nel sud Sardegna, usciti di casa il pomeriggio di domenica 9 febbraio senza fare più ritorno. I militari con la collaborazione anche dei vigili del fuoco con i sommozzatori hanno eseguito ulteriori verifiche nelle campagne. Ispezionati pozzi, laghetti e anche alcune porcilaie in cerca di elementi utili alle indagini, ma al momento senza successo.

Sono attesi per la prossima settimana gli accertamenti sui reperti da parte degli specialisti del Ris: il 25 febbraio sotto i riflettori finiranno un paio di guanti e forse un maglione, il giorno dopo la Fiat Panda sequestrata a Joselito Marras, indagato insieme al figlio Michael per duplice omicidio. I due si sono professati innocenti. Agli accertamenti, sicuramente, parteciperanno anche i consulenti nominati dai legali dei due Maria Grazia Monni e Patrizio Rovelli, e quello nominato da Salvatore Sorbilli, avvocato che rappresenta la famiglia degli scomparsi.

LEGGI ANCHE: Dolianova, il giallo dei fratelli scomparsi. A breve accertamenti del Ris su reperti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share