Documenti falsi per il rinnovo del permesso di soggiorno, 33enne arrestato a Cagliari

Un 33enne originario del Gambia è stato arrestato dagli investigatori della Sezione criminalità diffusa e straniera della Squadra mobile di Cagliari per l’ipotesi di reato di possesso di documenti di identificazione falsi e validi per l’espatrio.

L’uomo si è presentato presso gli sportelli dell’Ufficio per l’immigrazione e gli stranieri della Questura, per produrre l’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno per lavoro subordinato.
Ha esibito, quindi, il suo passaporto, emesso dalla Repubblica di Gambia ma, all’occhio degli agenti preposti alla ricezione degli atti non sono sfuggite delle anomalie sulla genuinità del documento.

Gli operatori della Squadra mobile intervenuti sul posto, dopo aver atteso gli esiti delle verifiche tecniche strumentali effettuate dall’esperto forense della polizia scientifica, che hanno accertato la contraffazione del documento, hanno proceduto all’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share