Dispersi nel lago Mulargia, recuperato il secondo cadavere

E’ stato recuperato stamattina nel lago Mulargia il cadavere di Remo Frau, l’uomo di 50 anni che 15 giorni fa era uscito in barca insieme a Remo Sirigu, di 41, e al figliastro 17enne di Frau, Nicosur, tutti di Orroli, senza mai fare rientro a casa. Il cadavere è affiorato in superficie ed è stato recuperato dai sommozzatori, a poca distanza del luogo in cui tre giorni fa era stato ripescato il corpo di Sirigu.

La salma è stata trasportata al policlinico di Monserrato dove l’anatomopatologo Roberto Demontis eseguirà l’autopsia. Le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco e dei carabinieri, coordinate dal comandante della Compagnia di Isili Paolo Bonetti, proseguono senza sosta per cercare di recuperare il corpo di Nicosur, figlio della moglie romena di Remo Frau.

I tre erano partiti da Orroli ed erano usciti nel primo pomeriggio di sabato 1 luglio per una battuta di pesca su una barca in vetroresina. L’allarme in serata da parte dei familiari, che non avevano visto i loro congiunti rientrare a casa. Da subito sono partite le ricerche che ora proseguono fino al ritrovamento del corpo del ragazzo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share