Difende il figlio vessato e schiaffeggia il bullo, lite a Cagliari

Ha rimproverato un ragazzino che da giorni vessava e bullizzava il figlio, innescando una lite culminata con un calcio ad un’auto, un ceffone e l’arrivo della Polizia. L’episodio è avvenuto questa mattina in piazza Repubblica alla stazione dei tram di superficie. Protagonisti due ragazzi di 17 anni e il genitore di uno dei due. L’uomo aveva appena accompagnato alla fermata il figlio, sapeva che da giorni veniva preso in giro da un coetaneo. Proprio mentre il ragazzino scendeva dall’auto, il padre ha visto il “bullo”. A quel punto ha deciso di rimproverarlo. “Smettila di prendere in giro mio figlio”, gli ha intimato.

Per tutta risposta il 17enne si è avvicinato alla sua auto e ha assestato un calcio alla carrozzeria. L’uomo ha perso le staffe e lo ha colpito con uno schiaffo al viso. Si è subito creato un capannello di persone, intervenute per sedare la lite. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della squadra volante che hanno identificato i presenti. La vicenda si è chiusa con le scuse reciproche e, pare, con la promessa del ragazzino di interrompere le vessazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share