Dietro le spiagge un campo di cannabis. Sequestrate seimila piante in Gallura

Seimila piante di marijuana coltivate in un terreno grande un ettaro con un sistema di tubature lungo cinque chilometri. Sono i numeri della piantagione sequestrata dai carabinieri a Olbia, una delle più grandi scoperte in Gallura.

Il campo è stato individuato grazie ai controlli  del 10° Nucleo elicotteri carabinieri di Olbia-Venafiorita impegnato nella vigilanza delle spiagge. La località in cui si trova è a circa trecento metri dalla spiaggia di Baia de Bahas a Golfo Aranci. La piantagione, nascosta tra la fitta macchia mediterranea, da terra risultava invisibile nonostante la zona in questo periodo sia molto frequentata dai turisti che affollano le spiagge. La marijuana, immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre un milione di euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share