Da Genova a Porto Torres con 2,3 kg di marijuana: arrestato corriere

La Guardia di Finanza di Porto Torres ha arrestato un cittadino croato residente in Svizzera trovato in possesso di 2,3 chilogrammi di marijuana. L’uomo, un ingegnere sessantaseienne titolare di un’impresa edile a Lugano, è sbarcato ieri dalla motonave proveniente da Genova alla guida della propria autovettura ed è stato selezionato per un controllo da parte dei militari della locale Tenenza. Il particolare stato di agitazione mostrato dal croato nonché le motivazioni addotte circa il viaggio nell’isola hanno indotto la Gdf ad eseguire un riscontro più approfondito.

È stato così scoperto, anche grazie all’infallibile fiuto del cane Ragal, che nel vano porta ruota di scorta dell’autoveicolo vi erano due buste di cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 2,3 chili. L’uomo é stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e verrà processato per direttissima. L’auto e la droga sono stati sequestrati. Si tratta del terzo importante servizio in materia di stupefacenti operato dalle Fiamme Gialle di Porto Torres in pochi mesi, dopo quelli dell’ottobre e del gennaio scorso che hanno portato al sequestro complessivo di 28 chili di cocaina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share