Da Barcellona a Porto Torres con 4,5 chili di cocaina: arrestati due cagliaritani

Due corrieri cagliaritani della droga sono stati arrestati dai militari della Guardia di finanza del Comando provinciale di Sassari perché trovati in possesso di 4,5 chilogrammi di cocaina. Erano appena sbarcati a Porto Torres da una motonave proveniente da Barcellona.

Sono stati controllati dai Finanzieri della locale Tenenza ma le spiegazioni sulle motivazioni del viaggio hanno insospettito i militari che hanno deciso di effettuare una verifica più approfondita dell’auto sulla quale viaggiavano. Grazie al fiuto di Bamby, un pastore tedesco, sono state trovate, occultate all’interno del serbatoio e ricoperte dal carburante, 14 buste di cellophane con la cocaina per un peso complessivo di 4,460 kg. I due fermati, accusati di traffico di sostanze stupefacenti, sono stati quindi rinchiusi nella casa circondariale di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share