Cus Cagliari, si riparte con lo sport: primi allenamenti di atletica e canoa

II Cus Cagliari riprende le sue attività e lo fa in modo graduale. Si riparte con i primi allenamenti – riservati a un numero limitato di atleti di vertice – del settore atletica leggera negli spazi della cittadella sportiva Sa Duchessa in via Is Mirrionis e con il settore canoa nel polo nautico in via dei Calafati.

Sono queste le decisioni del consiglio direttivo che, dopo aver preso in esame le novità delle disposizioni nazionali e regionali, ha adottato la decisione in modo da consentire l’organizzazione dei più rigorosi dispositivi di igiene e protezione della salute degli atleti.

Dopo la sanificazione degli spogliatoi e delle aree comuni, verrà adottato un protocollo volto ad assicurare che tutte le attività siano svolte in massima sicurezza. In ogni caso gli ingressi saranno consentiti solo a un numero limitato di atleti individuati dalla società, in orari specifici ed in modo da garantire il distanziamento. Gli spogliatoi, la segreteria per il pubblico, i servizi di ristoro, saranno comunque chiusi, così come rimarranno chiusi la sala studio e tutti gli altri spazi aperti al pubblico. Nel corso della prossima settimana, attraverso i canali ufficiali della società, verranno comunicate le riaperture e le modalità di fruizione delle altre zone della cittadella sportiva.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share