Cuglieri, dimentica il freno: auto finisce in mare dopo un volo di 30 metri

Spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti, questa mattina a Santa Caterina di Pittinuri, nel litorale di Cuglieri. Intorno alle 10, un pensionato ha parcheggiato a sua auto, una Citroen Saxo, vicino alla torre costiera che domina la borgata, dimenticando però di inserire il freno a mano.

L’auto, parcheggiata per di più in un tratto in leggera discesa, si è messa in movimento da sola e dopo aver percorso un centinaio di metri o poco meno senza che nessuno potesse intervenire per fermarla, è finita in mare dopo un volo di 30 metri inabissandosi su un fondale di circa cinque metri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cuglieri, la Capitaneria di Porto e i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che hanno chiesto l’intervento del proprio Nucleo sommozzatori di Cagliari per il recupero dell’auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share