Crac Sept, il 27 marzo a Cagliari l’udienza preliminare. Cappellacci tra gli indagati

Si terrà il prossimo 27 marzo, a Cagliari, l’udienza preliminare per la bancarotta della Sept Italia, azienda di vernici di Carloforte stroncata da un debito di oltre 30 milioni di euro nel 2010. Tra i quattordici indagati c’è anche il presidente della Regione Ugo Cappellacci, accusato di concorso in bancarotta.

Per la stessa vicenda è in carcere dall’ottobre scorso il sindaco di Carloforte, Marco Simeone. Gli altri indagati sono amministratori e revisori della Sept e delle aziende collegate: Riccardo Pissard, Luigi e Maria Simeone, Carlo Damele, Stefano Fercia, Marcello Angius, Maddalena Comparetti, Marco Isola, Oscar Gibillini, Antonello Melis, Elisabetta Morello e Dionigi Scano. Sarà il giudice Roberta Malavasi a stabilire l’eventuale rinvio a giudizio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share