Covid, palestra aperta nel Cagliaritano. Blitz dei carabinieri, stop a struttura

Nonostante il divieto di apertura entrato in vigore per frenare la diffusione del coronavirus hanno lasciato tranquillamente che i clienti entrassero nella palestra per allenarsi. Lo hanno scoperto a fine dicembre i carabinieri della Stazione di Sinnai che hanno richiesto l’intervento dei colleghi del Nas. Nei confronti del titolare del titolare di una associazione dilettantistica sportiva della zona di Sinnai è scattata una segnalazione e l’immediata sospensione dell’attività.

I militari dell’Arma avevano ricevuto segnalazioni sul fatto che la struttura sportiva nonostante il divieto fosse aperta. Hanno quindi deciso di far scattare il controllo insieme al Nas. Quando i carabinieri sono entrati hanno trovato diverse persone che si stavano tranquillamente allenando, incuranti delle norme restrittive sul Covid.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share