Covid, i container dopo i prefabbricati: così la Assl di Olbia accoglie i positivi

Un container con tanto di copertura bianca, al posto della tende da campo. C osì è stato organizzato il pre-triage per l’accoglienza dei pazienti Covid (o sospetti). L’ha deciso l’Assl di Olbia per migliorare la qualità dell’assistenza all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II , dove nei giorni scorsi è stato installato un prefabrbicato per il pre-triage di Ostetricia e Ginecologia.

“Il container è un ambulatorio di dodici metri quadri, con riscaldamento autonomo e attacchi per eventuali apparecchiature elettromedicali”, spiegano dall’Azienda socio-sanitaria della Gallura. La struttura è entrato in funzione ieri pomeriggio. “Contestualmente l’Assl sta completando le procedure per acquisire un container per il pre-triage del Paolo Dettori di Tempio e una struttura prefabbricata appositamente costruita e dedicata all’isolamento dei pazienti del pronto Soccorso. Le strutture verranno allestite entro un mese”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share