Covid-19, nuovi contagi a Paulilatino: scuole chiuse e scatta il lockdown

Chiuse le scuole, chiusi i bar, le pizzerie, i circoli. Divieto di uscire di casa se non per lavoro o per necessità. Sono le misure adottate dal Comune di Paulilatino in attesa di avere gli esiti dei tamponi eseguiti a seguito di alcuni casi di Coronavirus riscontrati nel paese dell’Oristanese.

La decisione è stata comunicata ieri sera dal sindaco Domenico Gallus attraverso un video messaggio pubblicato su Youtube.  “Le misure sono giustificate e sono condivise con la Asl – spiega Gallus – non posso dirvi che tutto è sotto controllo, questa chiusura per ora è limitata a due giorni. È il tempo necessario per l’esecuzione dei tamponi. Non sta succedendo niente di gravissimo e irreparabile, stiamo però correndo un certo rischio da non sottovalutare”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share