Covid-19, i positivi sono adesso 1.315. Aumentano ancora decessi e ricoveri

Sono 1.315 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Sono due in più rispetto ai 1.131 di venerdì. È quanto rilevato dall’Unità di crisi regionale nell’ultimo aggiornamento di ieri, sabato 2 maggio. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 26.990 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 99 (+3), di cui 13 in terapia intensiva (+1). Sono 631 le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 379 pazienti guariti (+9 rispetto al dato precedente), più altri 87 guariti clinicamente. Salgono a 119 le vittime, pari a due nuovi decessi.

Sulla ripartizione territoriale, dei 1.315 casi positivi complessivamente accertati, 240 sono stati registrati nella Città metropolitana di Cagliari (+1 rispetto all’ultimo aggiornamento); 94 nel Sud Sardegna; 55 a Oristano; 78 (+1) a Nuoro; 848 a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share