Coronavirus, timore generale a Sassari. Decine di persone chiedono il tampone

Decine di persone si sono ammassate nel pomeriggio davanti all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari in attesa del tampone, per paura di aver contratto il coronavirus. Il timore generale ha iniziato a diffondersi dopo la chiusura del reparto di Cardiologia, dove ieri due pazienti sono risultati positivi al e trasferiti a Malattie infettive. Uno di loro, un uomo di 81 anni ricoverato da una ventina di giorni, è morto questa mattina. Nel pomeriggio, quando è stata diffusa la notizia che 26 fra medici, infermieri e pazienti del reparto di Cardiologia sono risultati positivi al tampone, in città l’allarme è cresciuto.

Molte delle persone che negli ultimi giorni hanno avuto contatti con operatori o utenti di quel reparto si sono presentate in ospedale per fare il tampone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che stanno verificando la situazione per cercare almeno di far rispettare le misure di sicurezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share