Coronavirus, sacerdoti positivi a Nuoro: scatta la quarantena, fedeli in allerta

C’è apprensione tra i fedeli della parrocchia di San Paolo a Nuoro, dopo che che alcuni sacerdoti della parrocchia, tra cui quello che ha celebrato la messa serale del 7 marzo, sono risultati positivi al coronavirus. Uno di loro è ricoverato all’ospedale di Sassari.

La notizia è stata diffusa tramite un avviso pubblicato ieri sera, sulla rivista ufficiale della Diocesi, L’Ortobene. “Il parroco don Riccardo Fenudi, in quarantena preventiva volontaria nonostante le buone condizioni di salute, assieme al Consiglio pastorale in preghiera costante per gli altri sacerdoti ricoverati perché risultati positivi al tampone del Codiv19 – si legge nella nota – e constatato che uno di essi ha presieduto la celebrazione eucaristica vespertina sabato 7 marzo, invitano coloro che hanno preso parte a questa celebrazione a porre una particolare attenzione qualora manifestassero sintomi della malattia”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share