Coronavirus, quaranta casi ad Aritzo. Comune entra in zona rossa rinforzata

Sono quaranta i casi di Covid-19 ad Aritzo. E ora il Comune entra in zona rossa rinforzata, mentre l’Isola è stabilmente in fascia bianca e spera di entrare in zona verde. Lo stabilisce l’ordinanza firmata dal commissario straordinario, Antonio Monni. Il provvedimento è valido fino al 15 giugno.

Le regole prevedono il divieto di spostamento dal Comune, salvo per comprovate esigenze lavorative, di necessità e di assistenza. Chiusi di nuovo bar, ristoranti, alberghi. Chiuse anche le chiese e vietate le cerimonie come i funerali. Lezioni in presenza sospese. Restano aperti i negozi di alimentari, le edicole e le farmacie.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share