Coronavirus, nuova vittima nell’Isola. Muore uomo a Seui, era in quarantena

C’è una nuova vittima del Covid-19 in Sardegna. Si tratta di un 65enne di Seui: si trovava in quarantena a casa perché trovato positivo al virus, è stato colto da una crisi respiratoria. Come riporta il quotidiano l’Unione Sarda, l’uomo è deceduto mentre il personale del 118 interveniva per provare a salvarlo.

Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Seui diretti dai colleghi della Compagnia di Isili intervenuti sul posto. Il fatto è al vaglio della Procura di Lanusei. Ora le vittime del coronavirus in Sardegna dall’inizio della pandemia sono 142. Ieri intanto sono stati individuati 59 nuovi positivi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share