Coronavirus, insulta polizia municipale. Pubblica video sui social: denunciato

Ha incitato alla ribellione le persone che si trovavano al mercato e ha insultato gli agenti della polizia locale, poi ha postato sui social i video delle sue ‘imprese’. Protagonista della vicenda avvenuta nel quartiere Pirri a Cagliari, un 42enne, già noto alle forze dell’ordine, denunciato dalla polizia municipale di Cagliari per oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità, minacce, resistenza e istigazione a commettere un reato. Il 42enne è stato anche multato per aver violato la normativa sul coronavirus. Nei guai finiranno tutte le persone che hanno pubblicato nei commenti sotto i video comparsi sui social network frasi oltraggiose contro la polizia locale di Cagliari.

L’episodio è avvenuto il primo aprile. Gli agenti della locale hanno cercato di identificare il 42enne che si trovava al mercato rionale del quartiere Pirri, a suo dire, per una colletta alimentare. L’uomo ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha insultato gli agenti, riprendendo tutto con un telefonino. Ma non solo. Ha anche incitato le poche persone che si trovavano al mercato di disobbedire agli ordine delle forze dell’ordine e uscire di casa liberamente. Poi ha pubblicato tutto sui social network. La polizia locale dopo averlo identificato lo ha denunciato. Mentre in collaborazione con la Polpost sono in corso le indagini per identificare i followers del 42enne che hanno oltraggiato la polizia municipale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share