Coronavirus, in giro senza permesso: due persone denunciate dai carabinieri

Continuano i controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine, impegnate a far rispettare l’obbligo di stare a casa per evitare situazioni rischiose per il contagio da coronavirus. I carabinieri della compagnia di Jerzu hanno denunciato due persone che, privi di esigenze lavorative, di salute o situazioni di emergenza, non hanno rispettato l’obbligo di restare nella propria abitazione. Il primo caso ha riguardato un 48enne di Gairo, fermato a bordo della sua auto mentre girava per il paese. Il secondo caso si è verificato a Tertenia, dove un 35enne di origini parmensi stava girando nella zona del mare a ‘Sarrala’ senza motivo.

Sempre a Tertenia, due minorenni che sono stati sorpresi a bordo di uno scooter nel pieno centro del paese. I due giovani sono stati accompagnati dai rispettivi genitori ai quali è stata ricordata l’importanza di rispettare le regole che prevedono l’obbligo di stare in casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share