Coronavirus, dono della Brigata Sassari. Buoni spesa le famiglie in difficoltà

La Brigata Sassari ha donato 1.650 euro di buoni spesa al Comune di Nuoro. L’iniziativa servirà per far fronte ai bisogni reali di alcune famiglie che si trovano in difficoltà nell’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità a causa dell’emergenza coronavirus. È il gesto concreto di solidarietà compiuto dalle famiglie dei militari dell’Esercito di stanza nella caserma di Pratosardo di Nuoro, sede del distaccamento del 152esimo reggimento fanteria della Brigata Sassari. “Non poteva mancare la sensibilità della Brigata Sassari. La Nuoro più solidale non si è tirata indietro di fronte all’emergenza del coronavirus”, ha dichiarato il sindaco Andrea Soddu. “Sono tantissime, infatti, le donazioni che continuano ad arrivare al Comune a sostegno delle famiglie più bisognose”.

Sono in totale quarantadue del valore di venticinque euro e altri sei da cento euro spendibili nella catena di supermercati MD i buoni spesa donati dai ‘Sassarini’, per il tramite del tenente colonnello Luigi Moi, comandante della caserma di Pratosardo: “I buoni donati si affiancheranno a quelli già erogati dal Comune per il tramite dei servizi sociali”, ha concluso Soddu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share