Covid-19, cinque morti in più nell’Isola. Più di mille casi, 51 i nuovi contagiati

Cresce ancora il numero dei morti per coronavirus in Sardegna. Oggi sono cinque in più, per un totale di 64 dall’inizio dell’emergenza. Nel consueto bollettino serale della Protezione civile nazionale crescono anche i casi di contagio: in tutto sono 1.026 le persone che hanno contratto il virus, più 51 rispetto alla rilevazione di ieri.

I ricoverati con sintomi sono 106, di cui 25 in terapia intensiva. Sono 745 le persone in isolamento domiciliare. I dimessi sono 86, dieci in più rispetto a ieri. Effettuati 8.918 tamponi. Attualmente le persone positive sono 876.

Sul territorio, dei 1.026 casi positivi complessivamente accertati, 161 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari (+10 rispetto all’ultimo aggiornamento), 78 (+4) nel Sud Sardegna, 31 (+2) a Oristano, 67 a Nuoro, 689 (+35) a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share