Coppia sorpresa a fare sesso in strada. Giovane si ribella: multa e arresto

Un barista sassarese di 25 anni è stato arrestato a Olbia dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile dopo essere stato scoperto mentre faceva sesso per strada con una 20enne la notte scorsa.

I due erano nudi e sono stati invitati a rivestirsi e a fornire i documenti necessari per formalizzare una sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico. Il giovane, però, ha reagito male alla richiesta e ha colpito uno dei militari a un braccio. Una volta bloccato, ha continuato a cercare lo scontro fisico e a quel punto i carabinieri l’hanno arrestato. Nel frattempo è scattata la multa nei confronti della coppia che dovranno pagare 10mila euro a testa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share