Coppia accoltellata e rapinata in Marina a Cagliari, gli arrestati ora sono sei

Ora sono sei gli arresti per la rapina alla Marina, nella notte tra sabato e domenica scorsi, ai danni di una coppia di 30enni e l’accoltellamento di una delle vittime. Altri due componenti del branco di giovanissimi sono stati fermati dalla squadra mobile e dagli agenti del Commissariato di Iglesias. In manette sono finiti un 17enne tunisino e un 16enne algerino, entrambi ospiti di una struttura per migranti di Iglesias e richiedenti protezione internazionale.

I due sono accusati di rapina e lesioni in concorso e vanno ad aggiungersi ai tre arrestati due giorni fa dalla squadra mobile – un 22enne algerino richiedente asilo e due connazionali di 17 e 15 anni – all’algerino di 18 anni arrestato subito dopo i fatti dalla squadra volante e al connazionale coetaneo denunciato per ricettazione, trovato in possesso degli oggetti rapinati alle vittime. Anche ‘per i due fermi di oggi fondamentali si sono rivelate le riprese delle telecamere della zona che hanno permesso il riconoscimento di tutti i componenti del branco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share