Contromano sulla Carlo Felice. Un morto e cinque feriti vicino Sassari

All’uscita di Scala di Giocca, nei pressi del bivio di Ossi, anziché imboccare la direzione di Cagliari, si è infilato con la sua Fiat 600 nella corsia per Sassari da cui sopraggiungeva un’auto, una Citroen C4, con due persone a bordo. Lo scontro è stato inevitabile e violentissimo. E ha innescato una serie di tamponamenti a catena. Perché un’altra auto – un’Alfa Romeo – che procedeva dietro la Citroen è stata a sua volta tamponata da un furgone, che è stato poi tamponato da una quarta vettura.

L’uomo alla guida della 600 – Vincenzo Floris, 74 anni, di Bortigali – è morto sul colpo. La donna che viaggiava con lui è in condizioni disperate. In tutto sono cinque le persone ferite. Tra cui, in modo non grave, le due persone che si trovavano a bordo della Citroen, Paolo Saba e Adriana Melis. Sono state condotte in ospedale e medicate. Gli altri due feriti, anche loro non gravi, sono la donna e il bambino che si trovavano a bordo dell’Alfa tamponata dal furgone. Sarebbe stato il conducente di quest’auto a chiamare il 113.

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Sul posto – al chilometro 200 della Carlo Felice, a una decina di chilometri da Sassari – sono intervenuti gli agenti della stradale di Sassari e Tempio, i vigili del fuoco di Sassari e diverse amulanze del 118. A tarda notte erano ancora in corso i rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share