Controlli antidroga davanti alle scuole: passa in auto con la cocaina, arrestato

La manovra azzardata con la sua auto in via Pitz’e Serra non è passata inosservata e i carabinieri l’hanno fermato. Il 57enne Giuseppe Mulas è finito così al carcere di Uta perché i militari hanno scoperto che a bordo della sua Renault Clio c’erano 250 grammi di cocaina. Non erano lì per lui, i carabinieri della sezione Radiomobile del Norm di Quartu ieri sera stavano facendo i previsti controlli antidroga vicino agli istituti scolastici. Mentre era in corso l’operazione è passato di lì Mulas, 57enne originario di Samatzai ma residente a Cagliari, e come ha visto i militari ha fatto una manovra azzardata consegnandosi, di fatto, nelle mani dei carabinieri.

L’uomo si è subito mostrato nervoso ed è scattata la perquisizione dell’auto, a quel punto sotto il sedile del conducente è stato trovato un involucro con i 250 grammi di cocaina. Mulas è stato arrestato ed è finito al carcere di Uta in attesa dell’udienza di convalida mentre è emerso che quella nascosta nella Renault Clio era cocaina di alta qualità destinata al mercato dell’hinterland che avrebbe potuto fruttare circa 30mila euro una volta sul mercato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share