Consulta dei Giovani a Cagliari: candidature entro il 30 aprile

Per incoraggiare le adesioni alla Consulta dei Giovani, il Comune di Cagliari ha pubblicato un nuovo avviso che ha per scadenza il prossimo 30 aprile.

Istituita con deliberazione n. 154/2023 del Consiglio comunale come strumento di consultazione e collegamento tra la società civile e gli organi di governo locale, ha l’obiettivo di promuovere e favorire la partecipazione dei giovani cittadini all’amministrazione e dare impulso agli organi elettivi in materia di politiche giovanili. Le domande per manifestare l’interesse a far parte della Consulta possono essere presentate esclusivamente online sul sito del Comune di Cagliari entro il 30 aprile 2024.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share