Consorzio di tutela del Pecorino romano Dop: Gianni Maoddi confermato presidente

Il consiglio d’amministrazione del Consorzio di tutela del Pecorino Romano dop ha confermato presidente per i prossimi tre anni l’uscente Gianni Maoddi. Sono stati eletti anche i due vicepresidenti che lo affiancheranno nel mandato, Lorenzo Sanna (FOI/ Auricchio di Macomer), e Pietro Piras, presidente della Latteria Lacesa, la più antica cooperativa casearia della Sardegna. Maoddi aveva dato la disponibilità per un secondo mandato nel caso in cui non si fosse trovata sintesi su un nome alternativo, circostanza emersa nel precedente cda.

Titolare della Fratelli Maoddi srl di Nuragus, 53 anni, il neoeletto aveva in precedenza già ricoperto il ruolo di presidente dal 2011 al 2014 e di vicepresidente in un mandato successivo, per poi tornare alla guida del consorzio a novembre del 2020: “Servono compattezza, unità d’intenti e obiettivi condivisi per affrontare nuove sfide e vincerle nell’interesse di tutti” ha dichiarato Maoddi: “Ci attendono sfide importanti che affronteremo nel modo migliore, con la collaborazione di tutti i soci per consolidare il ruolo strategico del Consorzio, per far crescere l’intera filiera del Pecorino Romano e l’economia che genera nei territori di produzione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share