Preso a colpi di bastone da un operaio: aggredito un consigliere comunale

Un impiegato del Consorzio di bonifica dell’Oristanese è stato aggredito stamattina nel suo ufficio al terzo piano della sede di via Cagliari a Oristano da un operaio precario di 40 anni di Marrubiu, che lo ha ripetutamente colpito con un bastone prima di essere messo in fuga dall’arrivo di altri dipendenti del Consorzio.

La vittima dell’aggressione, Mauro Licandro, che è anche consigliere comunale di Oristano (Riformatori), ha avuto la prontezza di proteggersi il volto e la testa con le braccia quando si è accorto delle intenzioni del suo aggressore: ora ha un braccio fratturato e diverse contusioni. Non sono chiari, al momento, i motivi del gesto dell’operaio che è stato poi identificato dai carabinieri ed è stato sospeso dal servizio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share