Confezionavano droga e spacciavano, arrestati madre e figlio 17enne

Aiutava la madre a confezionare le dosi di droga, poi si occupava di rifornire gli spacciatori dei “palazzoni”. Madre e figlio uniti nello spaccio nel quartiere Sant’Elia a Cagliari, lo hanno scoperto i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo che questa mattina hanno arrestato una donna di 35 anni e il figlio appena diciassettenne. Sequestrato quasi un chilo di droga.

I carabinieri, coordinati dal maresciallo Mauro Secci, sotto la supervisione del comandante della Compagnia di Cagliari, il maggiore Luca Vasaturo tenevano da diverso tempo sotto controllo la zona: avevano bloccato diverso spacciatori e sequestrato piccoli quantificativi di stupefacente, individuando il possibile canale di approvvigionamento. Oggi su delega della Procura dei Minori i carabinieri hanno fatto scattare la perquisizione in cui vivevano madre e figlio. In casa sono stati trovati circa 180 grammi di eroina; oltre 15 grammi di cocaina, 592 grammi di hascisc, denaro contante e tutto l’occorrente per tagliare e confezionare la droga. Per la donna si sono aperte le porte del carcere di Uta, mentre il 17enne è strato trasferito nel carcere per minori di Quartucciu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share