Colpi di arma da fuoco contro la casa di un commerciante a Iglesias

Nuova intimidazione ai danni di un commerciante di Iglesias. Nel mirino è finito Massimiliano Tronci, di 42 anni. Sono stati esplosi colpi di arma da fuoco contro la porta e la finestra della sua abitazione in località Sa Stoia. Il fatto è stato scoperto ieri dallo stesso proprietario.

L’abitazione, infatti, è utilizzata come deposito per la sua attività commerciale e dal 16 il commerciante non era tornato a casa. Ieri pomeriggio ha notato i fori nella finestra e nella porta ed ha subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Iglesias che hanno avviato le indagini. A ottobre dello scorso anno il commerciante era stato preso di mira nello stesso modo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share