Col suv in spiaggia a Porto Ferro, multa da oltre 600 euro per turista tedesco

È tornato sulla spiaggia di Porto Ferro, sul litorale di Sassari, armato di vanga e zerbini per liberare il suv rimasto insabbiato, ma ad attenderlo ha trovato gli agenti della Municipale che gli hanno inflitto una multa di 619 euro. È  un turista tedesco di 43 anni in vacanza in Sardegna con moglie e figlia, l’autista della Dacia Duster che ieri è stata ritrovata a pochi metri dalla riva. L’uomo aveva preso l’auto a noleggio all’aeroporto di Alghero e ieri ha pensato che fosse normale fare un giro in spiaggia con il suv, rimasto poi insabbiato tra le dune.

Agli agenti, il turista ha candidamente dichiarato di essersi addentrato sino a lì per vedere il mare. Stamattina, dopo l’identificazione e la notifica della sanzione, il tedesco e la sua famiglia hanno dovuto scavare nella sabbia, sotto il sole cocente, per liberare il suv. Alla fine la Dacia è stata riportata sulla strada: restano però ancora ben evidenti sulla spiaggia gli scavi e le tracce del passaggio della grossa vettura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share