Cocaina nel locale e cartucce a casa: 49enne arrestato per spaccio a Teulada

Spacciava droga mentre lavorava nel suo locale. Un 49enne di Teulada è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti. Ieri i militari di Teulada e della Compagnia di Carbonia hanno fatto scattare un blitz nel locale del 49enn.

L’uomo è apparso nervoso e i militari hanno deciso di perquisirlo. Nel marsupio nascondeva 18 dosi di cocaina e denaro contante. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione trovando meno di un grammo di droga, materiale per confezionare le dosi, un bilancino e 35 cartucce calibro 9 per 21, detenute illegalmente. Questa mattina il 49enne è stato processato per direttissima. L’avvocato ha chiesto i termini a difesa e il 49enne è stato rimesso in libertà ma avrà l’obbligo di firma in caserma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share