Incidente a Quartu, Bonaria stracolma di ragazzi per l’addio a Jacopo: “Jaccy nel cuore”

Tanti ciclomotori e scooter parcheggiati vicino alla Basilica di Bonaria e centinaia di ragazzi sugli scalini, tutti con gli occhi pieni di lacrime, tutti con il cuore carico di dolore per la scomparsa del loro amico.

Lo hanno voluto salutare con uno striscione che recitava “Jaccy nel cuore” e indossando una maglietta con una sua foto gli amici di Jacopo Barbarossa, il 17enne morto nell’incidente stradale avvenuto sabato sera a Margine Rosso.

Tantissime persone, soprattutto amici, parenti, compagni di scuola e conoscenti del ragazzo, oggi pomeriggio si sono stretti attorno ai familiari per cercare consolarli. In prima fila, disperati, il padre e la madre Paolo e Raffaela, tra i ragazzi anche il 17enne che guidava lo scooter sul quale si trovava anche Jacopo.

In chiesa, particolarmente gremita, era anche presente il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu. L’uscita del feretro dalla Basilica, è stato salutato dal lancio di palloncini bianchi e blu in cielo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share