Celestino Tabasso di nuovo presidente, l’Assostampa rinnova tutte le cariche

I giornalisti della Sardegna hanno confermato Celestino Tabasso presidente dell’Assostampa regionale. Tabasso è stato rieletto con 329 preferenze, a chiusura del primo voto online per l’associazione avvenuto sulla piattaforma Eligo. Simonetta Selloni è da ieri la vicepresidente con 172 preferenze, Luca Gentile il vice in quota pubblicisti-collaboratori con 68. Rinnovato anche il direttivo, di cui fanno parte Giuseppe Meloni, Mario Mossa, Tiziana Simula, Antonella Loi, Alessandro Zorco e Fausto Spano 62. Per i collaboratori eletti Paola Cireddu, Cinzia Isola e Saimen Piroddi.

Tabasso è stato confermato anche come delegato al congresso nazionale, insieme a Paolo Paolini (il più votato, 157 preferenze), Meloni, Mossa, Selloni, Gian Mario Sias, Daniela Scano, Simula e Spano. I delegati dei pubblicisti sono Isol, Cireddu, Antonio Garrucciu, Gentile, Federico Marini, gesuina Fois, Lucio Masia, Giuseppe Murru, Piroddi, Sergio Casano e Giovanni Di Grezia. Nel Gruppo sardo dei giornalisti pensionati (Gsgp) sono statio eletti nel direttivo i consiglieri Maria Paola Masala (la più votata, 33 preferenze), Andrea Coco, Paolo Baggiani, Giorgio Greco, Rosario Giuseppe Cecaro, Paolo Vacca, Mario Lai. Delegati al congresso Baggiani, Greco, Cecaro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share