C’è un positivo, sospesi gli allenamenti. Tutti in quarantena sino a esito tampone

Con una nota ufficiale la società ‘Li Punti calcio‘ di Sassari, che gioca nel campionato di Eccellenza, fa sapere che all’interno del gruppo della Prima squadra è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19. Il giocatore, completamente asintomatico, era già stato isolato secondo le direttive federali e ministeriali. L’atleta aveva
svolto tre sedute di allenamento, per questo motivo la società ha deciso che “tutti gli altri membri del gruppo squadra saranno sottoposti ai test Covid-19 e da oggi hanno iniziato l’isolamento nelle proprie abitazioni come da disposizioni dell’Ats.

I soggetti che dopo il test risulteranno negativi potranno riprendere regolarmente l’attività, seguendo con attenzione le normative del protocollo vigente”. La società segnala inoltre che “la situazione è sotto attento controllo e che non sussistono motivi di ulteriore preoccupazione per quanto riguarda la salute degli atleti e l’inizio del Campionato”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share