Carne e pesce conservati male o scaduti, blitz a Cagliari in due chioschi ambulanti

Quasi 100 chili di carne e pesce conservati male o scaduti sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas e dagli agenti della polizia locale di Cagliari durante controlli all’interno di due paninoteche ambulanti in città. Nel primo caso sono stati sequestrati 25 chili di carne bovina surgelata, non conforme in quanto scaduta di validità e custodita all’interno di locali non idonei sotto il profilo igienico sanitario.

Nella seconda ispezione carabinieri e polizia locale hanno messo sotto chiave 77 chili di prodotti carni e prodotti ittici surgelati in maniera non conforme e tre frigo congelatori non idonei. Il valore complessivo degli alimenti e dei materiali sequestrati ammonta a circa 10mila euro. Per i titolari scatteranno multe e provvedimenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share